Quando si parla di pavimenti da lavare, oggi sappiamo che esistono dei macchinari come le lavapavimenti elettriche, che tra le altre cose sono anche molto diverse le une dalle altre. Dal punto di vista tecnico, cosa occorre sapere prima di comprare una in particolare?
Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato
Negli ultimi sei mesi, i nostri clienti hanno avuto più di due dozzine di transazioni di vendita riguardanti la lavapavimenti elettrica Swdk D 260. L’operazione di vendita più recente ha riguardato un uomo di ventitré anni che viveva in Florida che aveva bisogno di fare due piani nel suo complesso condominiale. Stava vendendo la sua unità e aveva già venduto due unità ad altri investitori del complesso. La maggior parte delle vendite precedenti erano state effettuate per un prezzo inferiore a quello richiesto e l’acquirente aveva un disperato bisogno di lavapavimenti che si pulissero facilmente e non si rompessero regolarmente.
Al momento della vendita non c’erano acquirenti nel complesso condominiale e l’agente di vendita non aveva acquirenti nel periodo in cui era esposta la lavapavimenti elettrica Swdk D 260. Ciò è stato sorprendente, poiché la maggior parte delle vendite sono di solito molto attive durante le festività e molti acquirenti sono alla ricerca di lavapavimenti prima che qualcun altro acquisti la loro unità. Questa non è stata un’eccezione ed è stata rapidamente strappata via. L’acquirente e il venditore hanno subito concordato che questa lavapavimenti era la scelta perfetta per il lavoro. Il venditore ha persino sottolineato che si trattava di un modello più recente che non aveva mai guardato prima ed era molto affidabile. In realtà, non aveva mai usato veramente la lavapavimenti prima ed era molto soddisfatto delle prestazioni complessive della lavapavimenti elettrica.
Quando il venditore ha acquistato da noi la lavapavimenti elettrica Swdk D 260, l’ha fatta installare da un appaltatore indipendente che abbiamo scelto noi. Ci sono volute circa quattro ore e mezza perché il pavimento fosse completamente installato e abbiamo fatto il lavoro dalla fabbrica della lavapavimenti situata nel seminterrato del complesso. Una volta che il pavimento è stato completamente installato e allestito, il nostro cliente ha potuto iniziare ad utilizzarlo subito. È rimasto impressionato dalla velocità con cui la lavapavimenti elettrica gli ha risposto e dai suoi tentativi di farla partire senza problemi. Ha indicato che avrebbe sicuramente acquistato da noi un’altra lavapavimenti come questa, se mai si fosse riscontrato un altro problema con il pavimento.